I gioielli presenti sul Sito (“https://silverymoon.it/”) sono venduti da Silverpoint con sede legale in Piazza caduti civili di brescia 7, Salerno, Italia, società Italiana iscritta al Registro delle Imprese di Salerno con il numero di Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. 493422, Codice Fiscale e Partita IVA IT06050490652. Capitale sociale i.v. Euro 41600 Tot. Licenza per il commercio di oggetti preziosi rilasciata dalla Questura di Salerno.
Conclusione del contratto di vendita
Puoi acquistare i Gioielli attraverso il Sito sia come utente “ospite” sia come utente registrato. Per effettuare la registrazione dovrai compilare il relativo form di registrazione dopo aver letto l’informativa privacy e l’informativa cookie (clicca qui).
Per inoltrare un ordine di acquisto di uno o più Gioielli devi accedere al Sito tramite le credenziali di autenticazione che ti abbiamo comunicato a seguito della domanda di registrazione (solo per utenti registrati), compilare il modulo d’ordine e trasmetterlo a www.silverymoon.it in via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati cliccando sull’icona “carrello”, modificando, cancellando e/o aggiungendo i Gioielli in precedenza selezionati. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con Silverpoint, le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Le lingue a disposizione per concludere il contratto con Silverpoint è l’italiano.
Nel modulo d’ordine troverai un riepilogo delle presenti Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo, dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare i Gioielli selezionati, delle modalità di consegna degli stessi e dei costi di spedizione.
Il contratto è concluso quando riceverai conferma dell’ordine, tramite email di riepilogo ordine, da parte di Silverpoint .
In caso di dati incompleti non sarà possibile procedere con l’invio dell’ordine.
In caso di indisponibilità dei Gioielli provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Silverpoint non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. In caso di pagamento anticipato, Silverpoint provvederà a rimborsare l’importo già versato.
Il modulo d’ordine ed il relativo contratto saranno archiviati presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e in ogni caso nei termini di legge per gli adempimenti contrattuali e fiscali. Se sei un utente registrato, potrai accedere in ogni momento ai moduli d’ordine che ci hai trasmesso consultando il tuo pannello di controllo (Account).
Spedizione.
I Gioielli acquistati saranno consegnati esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.
Tempistiche di consegna:
– consegna in Italia ed in Europa: entro 2 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine, salvo diverso termine comunicato nel Sito durante i periodi di festività e chiusura di Silverpoint;
– consegna fuori Europa: i tempi possono variare in base alle procedure burocratiche di sdoganamento della merce, generalmente i tempi non superano i 7 giorni, salvo diverso termine comunicato nel Sito durante i periodi di festività e chiusura di Silverpoint.
Silverpoint non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei Gioielli imputabili allo spedizioniere o a cause di forza maggiore. Il costo della spedizione sarà calcolato nel riepilogo del carrello / check out prima del pagamento. Il sistema calcolerà l’importo in base al CAP di destinazione. Il prozzo della spedizione e dell’intero ordine si intendo iva inclusa,
Verifica della merce.
Al momento della consegna dei Gioielli da parte del corriere da noi incaricato, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata inviando una richiesta utilizzando il form on line
Metodi di Pagamento Accettati
Potrai effettuare il pagamento del corrispettivo dovuto tramite le seguenti modalità, a tua scelta.
Carta di Credito, Debito, Apple Pay, Google Pay, Sepa Bank, tutti (attraverso il gateway paypal)
Accettiamo tutte le più usate carte di credito, comprese quelle prepagate. Una volta selezionato il metodo verrete reindirizzati al gateway di pagamento paypal e seguire le impostazioni. Alcune carte di credito potrebbero avere un livello ulteriore di sicurezza consistente in una password o in un codice numerico temporaneo, nel caso in cui non ne siate in possesso fate riferimento al vostro istituto di credito per maggiori informazioni. Ecco un esempio delle opzioni di pagamento.
Accettiamo anche il paga in 3 rate paypal.